PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) – Codice Avviso/Decreto M4C1I2.1-2023-1222 “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali” (D.M. 66/2023) – Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – Progetto “La formazione digitale nell’Istruzione per adulti” – Codice M4C1I2.1-2023-1222-P-34782 (CUP: B54D23005480006)
- Pubblicità Progetto “La formazione digitale nell’Istruzione per adulti” – Codice M4C1I2.1-2023-1222-P-34782 (CUP: B54D23005480006) (prot. n. 3779 del 25/03/2024)
- Disseminazione iniziale Progetto “La formazione digitale nell’Istruzione per adulti” – Codice M4C1I2.1-2023-1222-P-34782 (CUP: B54D23005480006) (prot. n. 3777 del 25/03/2024)
- Dichiarazione inizio Progetto “La formazione digitale nell’Istruzione per adulti” – Codice M4C1I2.1-2023-1222-P-34782 (CUP: B54D23005480006) (prot. n. 3774 del 25/03/2024)
- Decreto di assunzione incarico di RUP Progetto “La formazione digitale nell’Istruzione per adulti” – Codice M4C1I2.1-2023-1222-P-34782 (CUP: B54D23005480006) (prot. n. 3773 del 25/03/2024)
- Decreto di formale assunzione a bilancio del finanziamento Progetto “La formazione digitale nell’Istruzione per adulti” – Codice M4C1I2.1-2023-1222-P-34782 (CUP: B54D23005480006) (prot. n. 3768 del 25/03/2024)
- Accordo di concessione Progetto Avviso M4C1I2.1-2023-1222 “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali” (D.M. 66/2023) (prot. n. 2152 del 19/02/2024)
- Candidatura Progetto Avviso M4C1I2.1-2023-1222 “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali”
Laboratorio di formazione sul campo “Aggiornamento del curricolo scolastico sui temi del riconoscimento crediti e dell’aggiornamento del Patto formativo in ottemperanza alle nuove abilità e competenze digitali” (durata: n. 17 ore)
- Decreto di avvio della procedura di selezione (prot. n. 4608 del 15/04/2024);
- Avviso pubblico di selezione (prot. n. 4645 del 16/04/2024);
- Decreto di nomina della Commissione di valutazione (prot. n. 5618 del 07/05/2024);
- Elenco dei partecipanti alla selezione (prot. n. 5630 del 07/05/2024);
- Graduatoria provvisoria (prot. n. 5700 dell’08/05/2024);
- Graduatoria definitiva (prot. n. 5994 del 15/05/2024);
- Decreto per il conferimento degli incarichi (prot. n. 6461 del 27/05/2024);
- Incarico individuale per l’attività di Tutor (prot. n. 6464 del 27/05/2024);
- Incarico individuale per l’attività di Docente/Formatore (prot. n. 6467 del 27/05/2024).
Comunità di pratiche per l’apprendimento del C.P.I.A. 1 Siena
- Decreto di avvio della procedura di selezione (prot. n. 12647 del 29/11/2024);
- Avviso pubblico di selezione (prot. n. 12685 del 29/11/2024) – Allegato A;
- Decreto di nomina della Commissione di valutazione (prot. n. 13163 del 07/11/2024);
- Elenco dei partecipanti alla selezione (prot. n. 13242 del 08/11/2024);
- Graduatoria provvisoria (prot. n. 13420 del 12/11/2024);
- Graduatoria definitiva (prot. n. 13643 del 18/11/2024);
- Decreto per il conferimento degli incarichi (prot. n. 13655 del 18/11/2024);
- Incarico individuale docente interna DE GREGORIO (prot. n. 13772 del 20/11/2024);
- Incarico individuale docente interna DI BONAVENTURA (prot. n. 13768 del 20/11/2024);
- Incarico individuale docente interno DI DOMENICO (prot. n. 13769 del 20/11/2024);
- Incarico individuale docente interna FATTORINI (prot. n. 13771 del 20/11/2024);
- Incarico individuale docente interna ROGGI (prot. n. 13770 del 20/11/2024);
- Incarico individuale docente interna VEGNI (prot. n. 13773 del 20/11/2024).
Procedura di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali di Docente e di n. 3 incarichi individuali di Tutor per la realizzazione di n. 3 Laboratori di formazione sul campo
da Simm050007-segreteria