Circolare n. 402 – Apertura iscrizioni Percorso formativo di lingua inglese PNRR – D.M. 65/2023

Circolare n. 402 - Apertura iscrizioni Percorso formativo di lingua inglese PNRR - D.M. 65/2023

Utente SIMM050007-Segreteria

da Simm050007-segreteria

Si comunica che dal 18 al 25 giugno 2024 saranno aperte sulla Piattaforma “SCUOLA FUTURA” (https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/), le iscrizioni al Percorso formativo annuale di lingua inglese dal titolo “B1 – Inglese per adulti per la preparazione alla Certificazione Gatehouse Awards TIE Exams. Il Percorso formativo annuale di lingua inglese ha come obiettivo il ripasso dei sistemi semantici, la pragmatica, la grammatica e la meccanica necessari per la preparazione di un esame di certificazione linguistica di livello B1.
Il corso avrà la durata di n. 16 ore e si svolgerà in presenza, con prima lezione programmata per il giorno 27 giugno 2024, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 c/o la Sede del C.P.I.A. 1 Siena di “V. Veneto” – Poggibonsi (SI). Il corso è erogato dalle Formatrici qualificate dell’Agenzia Formativa certificata “Istituto Formazione Franchi”, Dott.ssa Alice Broi e Dott.ssa Cynthia Foppiano. Dopo la pausa estiva, il corso riprenderà regolarmente a partire dal mese di settembre 2024, sempre c/o la Sede del C.P.I.A. 1 Siena di “V. Veneto” – Poggibonsi (SI).

Si allega la Smart-guide per gli utenti corsisti predisposta dal M.I.M., nella quale sono contenute le istruzioni per l’iscrizione al percorso formativo sopra indicato.