Circolare interna n. 261 – Apertura iscrizioni Percorso Formativo del 4 aprile 2024

Apertura iscrizioni su Piattaforma “SCUOLA FUTURA” Percorso Formativo del 4 aprile 2024 “Introduzione alla Realtà Virtuale in classe” – Sede Chianciano Terme

Utente SIMM050007-Segreteria

da Simm050007-segreteria

Si comunica che da oggi sono aperte sulla Piattaforma “SCUOLA FUTURA” (https://pnrr.istruzione.it/) le iscrizioni al Percorso Formativo “Introduzione alla Realtà Virtuale in classe”, che si terrà in presenza giovedì 4 aprile 2024, dalle ore 09:30 alle ore 13:30, presso la Sede di Chianciano Terme (I.I.S. “P. Artusi”).
Sarà possibile iscriversi al percorso formativo in oggetto entro il giorno 3 aprile 2024.
Il corso, rivolto al personale docente del C.P.I.A. 1 Siena, ha l’obiettivo di introdurre i partecipanti alle tecnologie immersive, quali la realtà virtuale (VR) e la realtà aumentata (AR), e di mostrare le loro applicazioni nel settore dell’educazione.

Si allega la Smart-guide per gli utenti corsisti predisposta dal M.I.M., nella quale sono contenute le istruzioni per l’iscrizione ai percorsi formativi sopra indicati.