Assemblea sindacale docenti e ATA UIL Scuola 20/03/2024

Assemblea sindacale regionale in orario di lavoro personale docente e ATA della Scuola, organizzato dalla sigla sindacale UIL Scuola RUA Toscana del 20/03/2024.

Si trasmette la comunicazione relativa all’assemblea sindacale regionale proclamata dell’organizzazione sindacale UIL SCUOLA RUA Toscana in programma per mercoledì 20/03/2024, dalle ore 8:00 alle ore 11:00. In allegato la comunicazione della Segreteria Regionale con le modalità di partecipazione all’assemblea.
Tutto il personale che desidera partecipare deve comunicarlo alla segreteria del C.P.I.A. 1 Siena, utilizzando l’apposito modello sul portale ARGO personale – Richiesta assenza – Nuova richiesta – Tipo: oraria – Partecipazione ad assemblea sindacale.
La domanda di partecipazione deve tassativamente pervenire entro il 10/03/2024; le richieste debitamente compilate che perverranno dopo tale data non saranno prese in considerazione.